Valcareggi: "Nainggolan sarebbe un acquisto di altissimo livello, ma è molto costoso"

06 Gen 2014 15:00
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Milan   Atalanta
[ Precedenti ]

NAINGGOLAN, È IL CENTROCAMPISTA CHE SERVE AL MILAN?

Invio richiesta in corso

‘);

28.12.2013 08:40 di Enrico Ferrazzi Twitter: @enricoferrazzi  articolo letto 555 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Ai microfoni di tuttomercatoweb.com, l’agente Fifa Furio Valcareggi ha parlato del mercato di gennaio del Milan.

Operazione Nainggolan in vista per i rossoneri, operazione giusta per il Milan?
“Ci vogliono i soldi per prenderlo, conosco l’agente del giocatore, persona molto preparata. Questo ragazzo guadagna molto bene a Cagliari, perché Cellino ha fatto un fuori busta per lui importante. Lui non chiacchera, fa, questo è un giocatore di rendimento altissimo, non so se il Milan ce l’ha i soldi per prenderlo, sono un po’ in difficoltà, cercato tutta gente a parametro, però se Silvio vuole ce l’ha in tasca i soldi per Nainggolan, non è quello il problema. E’ un acquisto di altissimo livello, la palla agli altro va presa e lui in quel centrocampo lì metterebbe proprio una pezza assieme e Montoli che farebbe la qualità e quantità. E’ un giocatore per tutti, che sta in tutte le rose delle prime quattro squadre di Italia senza difficoltà”.

Che campionato si prospetta per il Milan da gennaio con anche i rinforzi?
“Ha preso Honda e Remi, il problema del Milan è se Adriano Galliani lascia, è il miglior dirigente del pianeta, vedo un futuro pieno di nuvole con tutto il rispetto per Barbara, che è un’imprenditrice, ma il calcio ha altri odori, ha un altro passo , il calcio bisogna averlo vissuto, bisogna aver avuto un passato calcistico. Per uno che entra dal grande marketing il calcio sembra semplice, ma non è”.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

L’ultimo pezzo del 2013 non può non partire dai complimenti alla vera rivelazione del Campionato, il Verona. Le uscite calcistiche del sindaco Tosi, le asprezze e i gemellaggi della tifoseria gialloblù, non rendono simpatica al volo la squadra veronese agli occh…

Sotto l’albero di Natale, il Milan per ora non ha trovato grandi regali, eccezion fatta per il superamento del turno in Champions League, che denota l’europeismo della formazione rossonera, che negli ultimi dodici anni è sempre riuscita  a superare al…

Era cosa fatta la cessione al Milan a gennaio in una trattativa che avrebbe visto Niang fare il percorso inverso e andare a G…

Queste le pagelle di Inter-Milan 1-0 Abbiati 7: primo tempo da spettatore ma regala al pubblico una paratona su Taider a g…

Il sorteggio della 66a edizione della Viareggio Cup si terrà il 3 gennaio 2014 presso la sala di rappresenta…

Evidentemente il Diavolo è allergico al Natale, visto che dopo la netta sconfitta della scorsa stagione a Roma nell…

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio, hanno indicato il migliore in campo di Milan-Roma. A prevalere &egr…

Ci sono tanti argomenti in ballo al momento, per analizzare e capire la situazione del Milan. Non solo vi sono conflitti a…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 28 Dicembre 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News