Domani sera alle ore 21.00 il Milan affronterà nell’amichevole Trofeo Naranja il Valencia. La partita, che verrà trasmessa su Premium, sarà uno degli ultimi test stagionali cui potrà servirsi Filippo Inzaghi prima dell’avvio del campionato di Serie A 2014-2015. Il Milan è reduce da una buona prova contro il Pro Piacenza, in particolar modo si è distinto, durante l’amichevole disputata a Milanello, il reparto offensivo con Niang, Pazzini ed El Shaarawy autori di un gol a testa. Tuttavia il Valencia è sicuramente una squadra di un più elevato spessore che occorrerà tener d’occhio con maggiore attenzione.
Per quel che riguarda le formazioni, il Milan dovrebbe schierare in campo il consueto 4-3-3, mentre il Valencia dovrebbe rispondere con un 4-4-2. Valencia-Milan potrebbe essere la partita del debutto in rossonero di Diego Lopez, ma, visto il poco tempo avuto a disposizione, l’ex Real Madrid potrebbe entrare in un secondo momento. In attacco Inzaghi potrebbe dar spazio al tridente visto nel secondo tempo della partita contro il Pro Vicenza e decidere di lasciare in panchina Balotelli. Gli spagnoli, invece, dovrebbero schierare in difesa Guardado, ma è possibile anche l’impiego del neo arrivato Orban, in attacco invece è duello tra Alcacer e Gil per un posto da titolare.
Vediamo nel dettaglio le probabili formazioni di Valencia-Milan:
Valencia (4-4-2): Alves, Barragan, Vezo, Otamendi, Guardado, Feghouli, Parejo, Gomes, De Paul, Rodrigo, Alcacer.
Milan ( 4-3-3): Abbiati, Abate, Mexes, Alex, Albertazzi, Muntari, De Jong, Saponara, Niang, Pazzini, El Shaarawy.
Leggi anche
This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.
Recommend0 recommendationsPublished in Milan News