Il Milan si prende Marco Van Ginkel, adesso è ufficiale. Il centrocampista classe 1992, dopo giorni fatti di dubbi e profonde riflessioni, ha deciso di accettare la proposta dei rossoneri e lasciare il Chelsea. L’annuncio della buona riuscita dell’operazione giunge dalle pagine Instagram e Twitter del Milan che, subito dopo il superamento delle visite mediche del calciatore e la firma del contratto, con una nota ufficializza Van Ginkel.
Il giovane centrocampista giunge al Milan dal Chelsea secondo la formula del prestito secco. Con la maglia dei Blues, nella scorsa e unica stagione giocata con la squadra di Mourinho, Van Ginkel è riuscito ad accumulare sole 4 presenze tra campionato e coppe, ma ha sempre mostrato buone qualità e l’abilità a giocare con ambo i piedi oltre che la giovane età hanno fatto di lui un piatto appetibile per il Milan che dopo diversi giorni di trattative è riuscito a portare a termine l’affare.
Another Dutch joins the red&blacks! Welcome Van Ginkel #weareacmilan http://t.co/ymzcavTOtv
— AC Milan (@acmilan) 31 Agosto 2014
Leggi anche:
This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.
Recommend0 recommendationsPublished in Milan News