Venerdì 26 luglio: Pazzini protagonista del nuovo hangout su Google+

20.07.2013 08:40 di Enrico Ferrazzi Twitter: @enricoferrazzi  articolo letto 1086 volte

© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Nuovo appuntamento social per tutti i tifosi rossoneri: dopo la Q&A di Saponara, venerdì 26 luglio Giampaolo Pazzini sarà il protagonista di un esclusivo hangout sulla pagina ufficiale del Milan Google+. L’attaccante rossonero, che si sta riprendendo dopo l’operazione al ginocchio, risponderà alle domande e alle curiosità dei tanti tifosi milanisti.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Adriano Galliani è stato oggetto di tutto un florilegio di sfottò, vignette e composizioni “floreali” su facebook per aver detto, lontano dalle telecamere, nella notte fra il 10 e l’11 Giugno, a tarda ora, ad un ristretto gruppo di giornalisti, la fras…

Le energie rossonere sono canalizzate nell’affare Honda. Ormai non è più un mistero. Il nipponico dovrà vestirsi di rossonero, meglio se adesso, con i playoff di Champions da giocare e quindi in tempo utile per consentire ad Allegri di lavorare sull&rsq…

Milan Rossonero-Milan Bianco 1-1

Ad un passo dal trasferirsi al Brescia in prestito, Nnamdi Oduamadi attaccante del Milan, ha parlato in esclusiva a MilanNews.it dei suoi pr…

Le pagelle di Siena-Milan 1-2: Abbiati 5,5 – Immobile sul gol di Terzi per il resto della partita non deve compiere grossi interventi…

Queste le dichiarazioni rilasciate da Alex Pedone in esclusiva a Milan Channel. Il giovane rossonero è aggregato dalla Primavera…

I giocatori che arrivano alla spicciolata e varcano il cancello di Milanello dopo le vacanze, accolti dai primi applausi e cori dei tifos…

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio, hanno espresso la propria opinione sul rinnovo di Robinho. Il 47.59% dei votanti n…

Buongiorno amici di Milannews, seguo quotidianamente il vostro sito, sempre aggiornato. Ormai è una nostra abitudine trascorrere, co…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 20 Luglio 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News