Vengo anch’io!

AC Milan v S.S. Lazio - Serie A

Prendiamo a prestito, proprio in questi giorni, lo storico ritornello di un grande brano di Enzo Jannacci. Vengo anch’io! Sì tu sì…però. Questa volta ci permettiamo di variare il motivetto con cui sono cresciuti tanti tifosi rossoneri e tanti sportivi.

Sì tu sì…perchè il Pazzo, che non gioca con la nostra maglia dallo scorso 8 Marzo a Marassi, era già in bilico per una possibile convocazione a Verona. E gli allenamenti di questa settimana stanno rafforzando la sensazione che al Franchi, domenica, possa esserci.

Nella foto, il Pazzo è al fianco di Daniele Bonera, uno dei leader di questa squadra. Ed è proprio a Bonny che Giampaolo sembra dire, proprio sullo stesso Frecciarossa che porterà i Rossoneri a Firenze, questa volta sì, vengo anch’io.

Pazzini è un giocatore serio, di rendimento, maturo. Non vive di personalismi e si è inserito subito nel tessuto più vero dello spogliatoio del Milan. Al di là dei gol, degli assist e del lavoro in campo, il suo rientro sempre più possibile è attesissimo da tutta la squadra.

Fonte: acmilan.com

Ti potrebbe interessare anche…

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News