Vertice Berlusconi-Galliani, l’ad vuole una scelta: lui o Barbara

10 Nov 2013 15:00
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Chievo Verona   Milan
[ Precedenti ]

BARCELLONA-MILAN, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

09.11.2013 11:40 di Salvatore Trovato  articolo letto 2174 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Adriano Galliani, dopo le recenti polemiche e i tanti “no commenti”, ha chiesto e ottenuto un vertice con Silvio Berlusconi. Un faccia a faccia che, dopo tanti anni di collaborazione e trionfi, potrebbe sancire una clamorosa e storica separazione. Barbara non ha mai chiesto l’avvicendamento di Galliani, ma ne ha chiaramente sconfessato la linea gestionale. Il rischio dell’addio – scrive la Gazzetta dello Sport in edicola stamane – è concreto, nonostante il presidente rossonero da giorni stia provando a ricucire lo strappo, trovando un punto d’unione tra le parti. Nella testa dell’amministratore delegato, però, la misura è colma e dopo oltre due anni di tormentata convivenza con Lady B, non vede i presupposti per un compromesso per il bene del club. In soldoni, Galliani chiederà a Berlusconi di scegliere: lui o Barbara, senza altre soluzioni. Il manager brianzolo, evidenzia la rosea, è disposto addirittura a uscire di scena, a malincuore, piuttosto che condividere scelte che non sente sue.

Altre notizie – Rassegna Stampa

Altre notizie

Il Milan della scorsa stagione è arrivato terzo grazie, anche, ai 45 gol garantiti alla squadra da El Shaarawy, Pazzini e Balotelli. Domani a Verona non ci sarà nessuno dei tre. I primi due infortunati, con Stephan che non vede l’ora di rimettersi in campo da pr…

Barcellona-Milan è una di quelle partite che fanno tremare le gambe e che regalano emozioni indescrivibili. Sensazioni uniche che tutti vorrebbero vivere almeno una volta nella vita. Montolivo e compagni hanno spesso questo onore, ma forse questo non era il momento miglior…

Milan in una situazione ancora critica, malcontento tra i tifosi e posizione di Allegri che inizia ad essere non del tutto salda. Ai microfo…

Abbiati 6 – Procura sempre brividi quando tocca palla con i piedi. Sul rigore di Messi viene spiazzato. Nella ripresa salva due volte, prima…

Il terzino della Primavera rossonera Krisztian Tamas è stato convocato dalla Nazionale Under 19 dell’Ungheria per la sfida amiche…

Il Milan perde per la terza volta consecutiva a Barcellona, ma questa è la sconfitta che fa meno male, perchè non decreta un

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News