Vialli loda Balotelli: ”E’ il miglior rigorista del mondo, più forte di me alla sua età”

PASSI AVANTI PER TEVEZ: OPERAZIONE SLEGATA DA EL SHAARAWY?

Invio richiesta in corso

‘);

16.06.2013 13:40 di Riccardo Casali

Fonte: Gazzetta Sportiva

© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Gianluca Vialli si immedesima in Mario Balotelli e racconta le sensazioni che l’attaccante rossonero potrà provare giocando al prestigioso Maracanà: ”Posso supporre l’emozione che proverà nello scendere in campo in quello stadio, ma ho fiducia in lui. Oltre a essere il miglior rigorista del mondo, Balotelli è più forte di me alla sua età. Quando ero giovane, io non ero così decisivo”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Un Capitano non può essere congedato sul pontile di una nave crociera. Una società come il Milan non poteva dare l’addio a Massimo Ambrosini senza nemmeno una pacca sulle spalle. No, Massimo Ambrosini non meritava un saluto così. Eppure così &…

Ciao Capitano! L’addio di Ambrosini si tinge di toni appartenenti all’irreale, all’irrazionale, a quel mondo sospeso del quale fai fatica a capire i confini tra incubo, sogno e realtà. Un addio per certi versi straziante, con la voce rotta in gola del …

Addio al Milan del capitano Massimo Ambrosini

Ha lanciato El Shaarawy ai tempi del Padova. Oggi Alessandro Dal Canto – allenatore del Vicenza – assiste a distanza alla situazione di m…

Le pagelle di Siena-Milan 1-2: Abbiati 5,5 – Immobile sul gol di Terzi per il resto della partita non deve compiere grossi interventi…

L’apertura è netta. Filippo Inzaghi, neoallenatore della Primavera del Milan, fornisce un chiaro indizio tattico sulla nuova s…

C’era una volta il Milan sentimentale e riconoscente che non ammainava mai le sue bandiere: i giocatori più rappresentativi, i…

Ha metabolizzato la cessione di Kakà, ha fatto lo stesso con quelle di Ibrahimovic e Thiago Silva, ma il tifoso rossonero non semb…

C’era una volta il Milan di silvio berlusconi , squadra dove tutti i top player volevano giocarci un punto d’arrivo per qualsia…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 16 Giugno 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News