Tutti uniti per combattere la SLA, è questo il senso delle docce ghiacciate che in questo mese d’agosto impazzano in rete con numerosi video. Una campagna umanitaria denominata Ice Bucket Challenge alla quale hanno partecipato anche i calciatori del Milan e in particolare Ignazio Abate, Mattia De Sciglio e Giampaolo Pazzini che, nominati rispettivamente da Mark Van Bommel, Riccardo Saponara e Pintus, non si sono tirati indietro e, ripresi in video, hanno fatto una doccia gelata a tre.
Il video è stato pubblicato poi da Ignazio Abate sulla sua pagina Facebook. I tre hanno quindi nominato, a loro volta, altri tre milanisti ovvero Bobo Vieri, è stato nominato da Giampaolo Pazzini, Christian Brocchi, allenatore della Primavera del Milan, nominato da Abate e Alessandro Nesta, storica colonna della difesa rossonera, nominato da Mattia De Sciglio.
I tre nominati hanno 24 ore di tempo per rispondere con una doccia ghiacciata e nuova nomination. Se la catena dell’Ice Bucket Challenge dovesse essere spezzata, i “colpevoli” risponderanno con una donazione. Intanto ecco il video della doccia a tre di Abate, De Sciglio e Pazzini.
This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.
Recommend0 recommendationsPublished in Milan News