VIDEO – Ajax-Milan: Crudeli soffre e se la prende con i difensori, ma alla fine esplode per il gol di Balotelli

06 Ott 2013 20:45
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Juventus   Milan
[ Precedenti ]

AJAX-MILAN, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

02.10.2013 17:00 di Enrico Ferrazzi Twitter: @enricoferrazzi  articolo letto 1138 volte

Negli studi di 7Gold, Tiziano Crudeli soffre per tutta la partita con l’Ajax e se la prende soprattutto con i difensori del Milan, ma alla fine esplode di gioia per il pareggio di Balotelli su calcio di rigore.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

La collezione di brutte figure continua. Il Milan in Olanda ha scelto di non giocare il primo tempo, rintanarsi in difesa contro un avversario di basso livello e subire per 45 minuti l’Ajax. Una scelta inspiegabile per un club blasonato come il Milan. Al di là degli …

Parafrasando il titolo del film di Hamburg, il Milan rialza la testa nel finale, con l’imprevedibile Balotelli che dopo aver giocato una partita intensa, ma nervosa, riesce a farsi beffa dell’Ajax che già pregustava i tre punti in classifica. Balotelli di rigor…

Ai microfoni di MilanNews.it l’ex rossonero Stefano Eranio commenta il momento attuale della squadra, fra difficoltà di inizio st…

Queste le pagelle di Ajax-Milan 1-1: Abbiati 5,5: Fino alla parata sul tiro di Siem de Jong dal quale nasce il gol di Denswil partita suf…

Si svolgerà alle 17.00 il meeting tecnico pre Ajax-Milan, gara valida come seconda giornata della UEFA Youth League. Alle 17.30 &egra…

Ormai siamo abituati: con questo Milan si sale sempre sull’ottovolante delle emozioni anche in una partita che per 45 minuti è st…

I lettori di MilanNews.it hanno indicato il migliore in campo di Milan-Sampdoria. Valter Birsa ha ricevuto il 47.65% delle preferenze, seguo…

Salve io sono uno di quelli che ha piena fiducia nel nostro imperatore del mercato ” Adriano” Galliani. Lui ha capito per prima …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 2 Ottobre 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News