VIDEO – Biasin: "La sconfitta del Milan è la prova che hanno fatto male sul mercato"

Milan news

02.02.2012 17:30 di Redazione MilanNews.tv   articolo letto 46 volte

© foto di Fabrizio Biasin

“A 24 ore dalla chiusura del calciomercato, la sconfitta del Milan e il pareggio dell’Inter è la prova che le milanesi hanno operato male nella sessione di riparazione”. E’ la provocazione che lancia il giornalista del quotidiano “Libero” negli studi di Sportitalia.

GUARDA IL VIDEO, ANCHE SU IPHONE E IPAD

Altre notizie – Web TV

Altre notizie

Non si danno voti al calciomercato. Bisognerebbe darli alla fine della stagione per vedere prima com’è andata. In questi anni, per esempio, noi non avremmo mai bocciato in estate il mercato della Juventus, da Almiron a Tiago, da Diego ad Amauri, da Grygera a Krasi…

E’ finito. Le porte del mercato si sono chiuse ieri sera alle 19 e da quel momento in poi si tirano le somme degli affari fatti o di quelli sfumati. Di sicuro, nella bocca dei tifosi rossoneri, rimane il gusto amaro del mancato arrivo di Tevez, che per due mesi ha tenuto…

Lazio-Milan 2-0 (2)

Secondo quanto appreso da MilanNews.it nei saloni dell’AtaHotel Executive di Milano, il giovanissimo centrocampista francese del Ma…

Ecco le pagelle di Lazio-Milan 2-0: Abbiati 6: Nel primo tempo corre pochissimi pericoli, nel secondo tempo non si fa sorprendere da …

Archiviata la TIM Cup di categoria e preso atto del rinvio della partita di sabato contro il Chievo Verona, la Primavera rossonera mette …

Il Milan torna dal suo secondo viaggio stagionale a Roma senza punti e inizia il ciclo terribile di febbraio nel peggiore dei modi; ora b…

Il Milan sconfigge il Cagliari 3-0 continuando la corsa in campionato. I nostri lettori hanno risposto al consueto sondaggio sul “mi…

Cari amici rossoneri meno male che è finito questo mercato non se ne poteva veramente più. Averci fatto scappare Tevez e …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 2 Febbraio 2012.

Post Originale:
VIDEO – Biasin: "La sconfitta del Milan è la prova che hanno fatto male sul mercato"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News