Video: Milan-Genoa 1-0, Crudeli esplode per El Shaarawy

Vittoria soffertissima, ieri sera, per il Milan. I rossoneri hanno battuto 1-0 il Genoa grazie alla rete del grande ex, Stephan El Shaarawy. Il faraone è andato a segno al minuto 77 su assist di Abate, quando ormai sembrava che la partita dovesse concludersi a reti bianche. In effetti, non è che il Milan avesse fatto così tanto per fare suoi i 3 punti. Le sole occasioni le avevano avute due difensori: Yepes e Abate.

Molto deludenti le prove di Antonini, Constant, Zapata e di Montolivo. Pato ha fatto così così. Il brasiliano si è impegnato, ha provato qualche azione solitaria senza grande successo, ha corso. Ma la cosa più importante è che abbia disputato la terza partita consecutiva senza farsi male.

Per il momento a fare il gol ci pensa El Shaarawy: già a quota 7 in questa stagione. Una rete l’ha messa a segno in Champions League, ben 6 in campionato. Quello di ieri è stato probabilmente il gol più facile, visto che è arrivato a pochi passi dalla porta sguarnita. L’esultanza di Tiziano Crudeli è stata comunque molto vivace. Il giornalista-tifoso di 7 Gold era quasi rassegnato, ormai, a un inutile pareggio. Poi il lampo, nel finale di partita, e la grande gioia. Ecco il video tratto da Youtube.

Immagine anteprima YouTube

Articoli correlati:

Video Gol Bayern Monaco – Milan 6-4 dopo i calci di rigore – Amichevole Audi Cup

Catania-Milan, probabili formazioni: Abate è disponibile

Calciomercato, Milan e Juventus trattano per Matri: ecco le cifre

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News