Video – Muntari offre maglia a raccattapalle del Chievo che rifiuta, ecco perché

AcMilanMania

Ha fatto il giro del mondo il video del giovane raccattapalle del Chievo, che ieri sera nel post partita della sua squadra contro il Milan ha rifiutato la maglia del ghanese Muntari. Sul Web si era scatenato ovviamente il toto-motivazione, ben presto stroncato dal Chievo che con una nota ufficiale ha spiegato che il ragazzo ha dovuto rifiutare il presente per una direttiva del club che vieta ai calciatori delle proprie giovanili, quando vestono i panni dei raccattapalle, di chiedere regali ai giocatori a fine gara:


In merito al simpatico siparietto della maglia di Muntari, apparso oggi su alcuni quotidiani e ripreso ieri dalle telecamere in campo – si legge sul sito ufficiale del Chievo VR –, il ChievoVerona ritiene opportuno fare delle precisazioni. Il comportamento del raccattapalle in questione è solo conseguenza delle indicazioni che la società ha fornito ai giovani calciatori all’inizio della stagione, ovvero di non chiedere o farsi rilasciare maglie sia dai calciatori gialloblu che da quelli della squadra avversaria onde evitare di disturbare i calciatori già alle prese con la tensione post-gara.
Il fatto curioso sta nel fatto che il bambino, un giovane calciatore della scuola calcio del Chievo, in realtà è un tifoso rossonero. Certo avrebbe accettato immediatamente e di buon grado la maglia di Muntari per mostrarla orgogliosamente agli amici come un vero e proprio trofeo, ma si attenuto alle indicazioni del suo capogruppo rifiutando così, in un primo momento, il dono del calciatore. Poi, passato l’imbarazzo, la maglia è tornata nelle mani del fortunato piccolo calciatore!

Immagine anteprima YouTube

Articoli correlati:

Calciomercato Milan, presentazione Muntari: sono nella squadra più forte

Serie A Chievo – Milan 0-1 con il commento di Crudeli

Post Originale:
Video – Muntari offre maglia a raccattapalle del Chievo che rifiuta, ecco perché

Recommend0 recommendationsPublished in Altre Notizie, Milan News, News Milan, Notizie, Ultime notizie

Commenti