Il Milan deve fare i conti con i tanti infortuni e con le operazioni di mercato che stanno infiammando l’estate rossonera. Proprio sulla questione del mercato è intervenuto, a ilsussidiario.net, l’ex difensore Pietro Vierchowod.
Le sue prima parole sono per il neo acquisto Silvestre, per il quale esprime le sue perplessità: “Non vedo Silvestre come un grande difensore, siamo abituati a vedere ben altri giocatori nella difesa rossonera. Al Milan serve un leader difensivo: solo con questi giocatori si vincono i campionati”. E ancora: “Silvestre non aumenta la qualità della difesa rossonera. Continuo a pensare che al Milan serva altro e non solo in difesa“.
Ecco cosa consiglia l’ex difensore: “A centrocampo serve più qualità, credo che i rossoneri debbano muoversi in quel senso cercando giocatori importanti“. E anche Honda non lo convince: “E’ un buon giocatore ma non fa certo la differenza. Almeno non dal punto di vista sportivo. Solo in termini economici può portare qualcosa di importante al Milan“.
