"Volere è potere" il diktat di Lora

ALLEGRI CONFERMATO, ORA IL MERCATO: DI COSA HA PIÙ BISOGNO QUESTO MILAN?

Invio richiesta in corso

‘);

03.06.2013 08:45 di Stefano Maraviglia Twitter: @SteMaraviglia  articolo letto 950 volte

© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Il Milan batte il Catania e si aggiudica così il passaggio alle Semifinali del Campionato Primavera, ma la grinta spesa in campo dai ragazzi di Dolcetti, nasce fuori dal rettangolo di gioco. Nel pomeriggio, Simoneandrea Ganz tramite il suo profilo Facebook ha pubblicato una foto, con tema principale le famosissime parole pronunciate da Herbert Kilpin: “I nostri colori saranno il rosso, perchè saremo dei diavoli e nero, come la paura che incuteremo nei nostri avversari”. Il “tag” che chiamava in causa il compagno Filippo Lora è stato seguito da un deciso commento dello stesso n.10: “Volere è potere”. Piccoli dettagli che impreziosiscono un’impresa, grande, ma ancora da compiere.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

E alla fine tutto finisce come molti tifosi speravano. La conferma di Massimiliano Allegri sulla panchina del Milan arriva dopo tre ore di vertice a villa San Martino ad Arcore, la villa nella quale tutto ebbe inizio e dove, forse, è stato sancito un nuovo inizio tra il…

È finita la telenovela finalmente. Allegri rimane, ma non solo. Addirittura prolunga fino al 2015. Le incomprensioni con Berlusconi sono state appianate e il tecnico toscano è stato riconfermato. Sicuramente è una buona notizia. Lo è quantomeno nel …

L’agente Fifa Bartomelo Abbattista si è soffermato a parlare di mercato con la nostra redazione. Diversi i temi trattati, dall…

Le pagelle di Siena-Milan 1-2: Abbiati 5,5 – Immobile sul gol di Terzi per il resto della partita non deve compiere grossi interventi…

Aldilà della sconfitta, il tecnico del Catania, Giovanni Pulvirenti, è soddisfatto per la prestazione della sua squadra, ch…

Una partita che è l’emblema di un’intera stagione: iniziata male, tutta in salita per un lungo periodo, ma poi finita bene…

I lettori di MilanNews.it si sono esposti sul possibile avvicendamento tra Allegri e Seedorf: l’83.17% dei votanti si è detto …

Carissima Redazione di Milan News mi chiamo Roberto Testa e a fronte delle ultime notizie riguardanti il cambio dell’allenatore volev…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 3 Giugno 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News