Wenger abbassa il tiro: "Siamo in lotta per un piazzamento Champions"

Milan news

18.12.2011 15:40 di Matteo Calcagni   articolo letto 126 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Arsene Wenger, tecnico e totem dell’Arsenal, non si fa certo prendere dall’entusiasmo dopo gli ultimi risultati positivi, conscio che l’obiettivo massimo per i suoi può essere soltanto un piazzamento per la prossima Champions League. Il prossimo avversario del Milan aglio ottavi di Champions ha commentato così l’imminente sfida con il Manchester City in Premier: “La loro forma in casa è eccezionale e sarà un test molto duro per noi. Se giochiamo al massimo penso che possiamo battere qualsiasi squadra, anche il City. Dobbiamo avvinarci al Manchester City, siamo in lotta per un piazzamento utile ai fini della Champions League e dobbiamo avvinarci, sarà una buona opportunità”.

Altre notizie – L’Avversario

Altre notizie

  Dunque sarà Milan-Arsenal, pronostico azzeccato dal sottoscritto prima del sorteggio. Avevo questa sensazione da giorni. Un’altra inglese, un’altra londinese (come lo scorso anno) sulla strada europea verso la strada verso quarti. Un ottavo di finale tutto sommato passabile: la…

Sarà Arsenal: l’urna ha dato il suo verdetto. C’è chi sospira, tornando a respirare e chi invece rivede, nella sorte, vecchi fantasmi di marca inglese, contro cui il Milan nel recente passano è uscito sconfitto. Troppo presto per fare pronostic…

La mossa vincente è di Allegri che dopo aver visto per tutto il primo tempo il Milan far girare palla con Ibra e Robinho molto mob…

Ecco le pagelle di Milan-Siena 2-0: Amelia 6:   Vede sfiorare il palo la conclusione ravvicinata di Bolzoni, unico serio pe…

Una semifinale di assoluto fascino è quella che deciderà la prima finalista dell’edizione 2011-12 della Primavera TIM…

A volte conta solo vincere, non importa come, perchè non si può essere brillanti e spettacolari per un campionato intero e …

Tanti rimpianti a Bologna per i troppi errori in fase difensiva. Nonostante ciò, i nostri lettori hanno voluto comunque premiare u…

Un caloroso saluto a tutti i tifosi rossoneri ed alla redazione di MilanNews. Il motivo che mi spinge a scrivere questa mail è i…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 18 Dicembre 2011.

Post Originale:
Wenger abbassa il tiro: "Siamo in lotta per un piazzamento Champions"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News

Commenti