WyScout, Ag. Sagna: "Troppo presto per parlare di futuro"

20.12.2013 21:00 di Antonio Vitiello Twitter: @AntoVitiello

© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

“Il futuro di Bacary Sagna? Niente è ancora deciso”. Parola di Laurent Gutsmuth, agente del terzino destro in scadenza di contratto con l’Arsenal, intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com. “Stiamo parlando della decisione più importante della sua carriera e prima di una decisione definitiva il tutto dovrà essere analizzato con calma, dall’aspetto sportivo a quello familiare. L’Arsenal è parte della sua vita, ma è troppo presto per dire cosa succederà”. Milan, Juventus e Napoli sono avvertite.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Quando non si esprime un’opinione, ma si testimonia qualcosa è necessario scrivere in prima persona. Esercizio che per il resto è figlio di sconfinata presunzione e scarso rispetto per il lettore. Oggi testimonio su Rino Gattuso, sui suoi valori per la famigli…

Ci sono uomini d’onore e ci sono uomini che sull’onore e sulla morale ci sputano. Intendo uomini, come donne. Gennaro Gattuso è un uomo che sull’onore ha costruito una carriera. Combattente, guerriero impavido, a volte sopra i limiti e oltre i confini. Ma Genna…

Potrebbe tornare in Francia per 6 mesi Mbaye Niang. L’attaccante classe 1994 del Milan, che dopo una prima parte di 2013 …

Queste le pagelle di Milan-Roma 2-2: Abbiati 6: un primo tempo dove presidia la sua porta con ordine. Incolpevole sul gol …

Questi i convocati di Mister Filippo Inzaghi per il derby di domani mattina, ore 11.45, contro l’Inter al Brianteo vali…

Nel giorno del suo compleanno n° 114 il Milan riceve in “dono” un avversario non blasonato ma forte dal sortegg…

Nel giorno del compleanno del Milan, i rossoneri, alle 12, conosceranno l’avversario che affronteranno negli ottavi di …

Ci sono tanti argomenti in ballo al momento, per analizzare e capire la situazione del Milan. Non solo vi sono conflitti a…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 20 Dicembre 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News