Yepes, oggi le visite mediche con l’Atalanta

DIFESA, IL VOSTRO QUARTETTO PREFERITO

Invio richiesta in corso

‘);

17.07.2013 01:00 di Tommaso Maschio  articolo letto 202 volte

© foto di Federico De Luca

Il futuro dell’ex difensore rossonero Mario Yepes sembra ormai essere all’Atalanta. Il club bergamasco ha annunciato con una nota sul proprio sito internet che il colombiano questa mattina si sottoporrà alle visite mediche a Zingonia. Se non ci saranno intoppi già in serata il giocatore potrebbe essere presentato ufficialmente dai nerazzurri.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

La spedizione russa del Milan ha un obiettivo ben preciso: portare subito Honda a Milanello. Nonostante le parole di facciata di Adriano Galliani, i rossoneri tenteranno di prenderlo già in questa sessione di mercato. L’incontro con la dirigenza del Cska Mosca avverr…

Capita, a volte, che si indossi la maschera della felicità soltanto per nascondere un cocente fallimento. Per non diventare bersaglio degli sberleffi di chi, con maggior sagacia, è riuscito ad ottenere risultati, almeno sulla carta, migliori, che consentono di ripar…

Milan Rossonero-Milan Bianco 1-1

Filippo Perucchini è passato ufficialmente al Lecce. Secondo quanto appreso da MilanNews.it sono arrivate in questi minuti anche le f…

Le pagelle di Siena-Milan 1-2: Abbiati 5,5 – Immobile sul gol di Terzi per il resto della partita non deve compiere grossi interventi…

Queste le dichiarazioni rilasciate da Alex Pedone in esclusiva a Milan Channel. Il giovane rossonero è aggregato dalla Primavera…

I giocatori che arrivano alla spicciolata e varcano il cancello di Milanello dopo le vacanze, accolti dai primi applausi e cori dei tifos…

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio, hanno esposto le proprie previsioni in relazione al piazzamento dei rossoneri nel …

Salve, cara redazione di Milannews, seguo con assiduità il vostro sito, molto accurato e ben informato. Sono deluso da quanto sta suc…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 17 Luglio 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News