Canale Milan
Mario Yepes è stato intervistato al termine di Milan-Genoa ai microfoni di Milan Channel: “Credo che quello di oggi sia l’atteggiamento giusto. Dobbiamo provare a vincere sempre, stiamo facendo fatica ma oggi era importante fare il risultato e continuare così fino alla fine per metter pressione alla Juve.”
Sull’intesa in campo con Nesta spiega: “Con Nesta mi trovo molto bene in campo, abbiamo una buona intesa ed amicizia. Io so quali sono le sue qualità e quali le mie, lui le conosce e per questo giochiamo bene. Ma anche con Bonera, Thiago e Mexes faccio bene. Bisogna dar sicurezza alla squadra. Sappiamo di poter segnare in ogni momento.”
E ancora su Cassano aggiunge: “Sono molto felice per lui perché so che tiene tanto a far bene in queste partite, per provare ad andare con la nazionale all’europeo. Non sono stati facili questi sei mesi per lui, sono felice di vederlo in campo con noi, continuerà a fare la dfifferenza, perché è un grandissimo giocatore, sono sicuro che continuerà alla grande.”
Infine conclude così: “Proveremo a vincere tutti gli scontri, possiamo fare solo questo e sperare che la Juve perda colpi. Dobbiamo pensare a noi stessi.”
Commenta l’articolo nel Forum di Canale Milan
Ti potrebbe interessare anche…
Post Originale:
Yepes: “Questo è lo spirito giusto”