Zaccheroni a Forza Milan!: "Honda tifoso rossonero: farà bene"

19 Gen 2014 20:45
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Milan   Hellas Verona
[ Precedenti ]

MILAN-SPEZIA, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

18.01.2014 09:00 di Salvatore Trovato  articolo letto 1957 volte

© foto di Lingria/PhotoViews

Parlando di Honda sulle pagine di “Forza Milan!”, la rivista ufficiale del club rossonero, Alberto Zaccheroni ha parlato della posizione in campo del giapponese: “Lo faccio giocare dietro le punte. Noi giochiamo con un 4-3-2-1, diciamo che Honda fa da raccordo tra centrocampo e attacco, dando una mano a entrambi i reparti. All’occorrenza può giocare anche a destra perché, essendo mancino, converge e può andare al tiro. Tuttavia, a mio giudizio offre il meglio di sé spaziando liberamente sulla trequarti, senza dare punti di riferimento e sfruttando la sua abilità nel tiro dalla distanza”. Secondo mister Zac, Honda ha tutte le qualità per imporsi in una squadra come il Milan: “È un giocatore che ha delle qualità importanti e l’età è quella giusta: è nel pieno della maturità, secondo me può fare molto bene anche in Italia. Non farà fatica a integrarsi. Inoltre è sempre stato tifoso del Milan”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

E’ troppo corretto per dirlo apertamente. E nel rispetto del Paris Saint Germain, non lo dirà e continuerà a fare con enorme professionalità il suo lavoro. Ma che Thiago Silva continui a pensare continuamente al suo Milan, è ampiamente immaginabi…

ll Milan targato Seedorf deve fare i conti con la sorte: nefasta. Pazzini si ferma ancora una volta a causa di una lesione all’adduttore, le cui conseguenze verranno rese note solo tra una decina di giorni, quando gli esami strumentali potranno diagnosticare la reale entit&…

Arrivo di Clarence Seedorf a Linate

Clarence Seedorf lascia il Botafogo e torna al Milan, in veste di allenatore. E già si parla dei primi pupilli dell…

Queste le pagelle di Milan-Spezia  Abbiati 6: si scalda le mani a fine partita stoppando la conclusione di Ferrari. …

Un contrasto come tanti, un colpo preso chissà quante volte con conseguenze sempre minime. Invece, questa volta, &egra…

Non sarà certo una vittoria in Coppa Italia contro una squadra di serie B a rivalutare una stagione per il momento mol…

Intervenuti numerosi tramite sondaggio, i lettori di MilanNews.it si sono esposti sulla scelta di affidare a Seedorf la panch…

Ci sono tanti argomenti in ballo al momento, per analizzare e capire la situazione del Milan. Non solo vi sono conflitti a…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 18 Gennaio 2014.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News