Zapelloni: "Anche il Milan, a costo zero, si è rinforzato"

01.02.2014 09:40 di Salvatore Trovato  articolo letto 1445 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Dagli studi di Sky Sport, il vicedirettore de La Gazzetta dello Sport, Umberto Zapelloni, ha detto la sua sul mercato invernale, alla luce degli acquisti effettuati in questo mese dalle big della Serie A: “Non c’è stato il colpo alla Balotelli come nella passata stagione – ha dichiarato il noto giornalista – ma tutte le grandi si sono rinforzate. Anche chi lo ha fatto a costo zero, come il Milan, anche se non è arrivato quel centrale difensivo che serviva”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Il mercato e le sue storie. Cose che succedono, cose che non succedono, intrecci che si snodano e sorprese assolute. Filippo Inzaghi ad esempio. Il Sassuolo non era rimasto abbagliato dal nome, ma dall’entusiasmo e dalla professionalità di Superpippo. Anzi di Mister …

“Noi dobbiamo impostare il gioco”, sottolinea Seedorf in conferenza stampa prima della partita contro il Torino. La mentalità delle grandi squadre è questa: peccato che il Milan fino ad ora si sia trovato ad inseguire. Nelle ultime partite targate Claren…

La redazione di MilanNews.it ha intervistato Franco Zavaglia, agente di Marco Amelia. Dopo la partenza di Allegri ha decis…

Amelia 5 – Errore clamoroso sul gol di Sau, con il rinvio sbagliato serve il vantaggio al Cagliari su un piatto d’argen…

Stefano Gori, nuovo portiere della Primavera del Milan, ha sostenuto oggi pomeriggio il suo primo allenamento da giocatore ro…

Mentre Seedorf prosegue il suo lavoro per dare una nuova identità alla squadra, il calendario del campionato propone u…

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio, hanno espresso la loro opinione sull’acquisto di Michael Essien…

Cara Redazione di Milannews, non credo serva molto il mio contributo, ma vorrei che ricordaste a tutti i milanisti una interv…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 1 Febbraio 2014.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News