Zaza, l’agente conferma: "Napoli e Juve i club più interessati"

07.06.2013 08:45 di Enrico Ferrazzi Twitter: @@enricoferrazzi  articolo letto 121 volte

Fonte: tuttomercatoweb.com

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

“Zaza ha parecchi estimatori sul mercato italiano. Il Napoli è interessato così come la Juventus”. Le parole rilasciate ieri negli studi di SportItalia dal direttore sportivo della Sampdoria Carlo Osti riguardanti l’attaccante Simone Zaza (21) hanno destato non poco interesse. Il centravanti di Policoro è reduce da una buona stagione all’Ascoli e ha attirato su di sé l’attenzione dei più importanti club italiani. “E’ vero: Napoli e Juventus sono le squadre che hanno manifestato maggiore interesse, ma non escludo che anche altri club l’abbiano monitorato e si possano fare avanti nei prossimi giorni”, ha detto ai microfoni di TMW il suo agente Christian Maifredi.

Ci sono incontri in programma col ds Osti?
“Ci aggiorniamo ogni settimana, ma siamo rimasti che ci vedremo solo quando ci saranno situazioni concrete. Non so – dice commentando le dichiarazioni del ds blucerchiato – se a lui sia arrivato qualche interesse diretto negli ultimi giorni”.

Prima, però, anche tu hai parlato di Juventus e Napoli…
“Si, perché sono le squadre che l’hanno visionato più volte da vicino in questa stagione”.

Il contratto con la Samp scade nel 2014. Possibilità di una sua permanenza?
“Dipende dalle offerte che arriveranno, nel calciomercato tutto può cambiare da un giorno all’altro. Ho letto che un altro collega più illustre con la stessa situazione contrattuale è stato praticamente ceduto (Andrea Poli, ndr)”.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Il Milan è la sesta società di calcio al mondo per fatturato. Il suo marchio vale 1000 milioni. Non ha uno stadio di proprietà, soltanto il centro sportivo di Milanello (che è il più grande d’Europa), ma il suo brand è quello del c…

Dopo la conferma di Allegri inizia a prendere forma il nuovo Milan. Si riparte dal modulo, dal modo in cui giocherà la squadra rossonera. Non più 4-3-3, schieramento tanto amato dal Conte Max, ma 4-3-1-2 per poter giocare con il trequartista e le due punte, propr…

Assemblea ordinaria Serie A

Con un Christian Abbiati che continuerà al Milan per Marco Amelia il rischio di un’altra stagione in panchina si fa forte. L…

Le pagelle di Siena-Milan 1-2: Abbiati 5,5 – Immobile sul gol di Terzi per il resto della partita non deve compiere grossi interventi…

Dopo la semifinale persa contro l’Atalanta, il centrocampista del Milan Primavera Filippo Lora, ha lasciato un messaggio su Twitter…

Una partita che è l’emblema di un’intera stagione: iniziata male, tutta in salita per un lungo periodo, ma poi finita bene…

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio, hanno indicato quelle che sono le reali esigenze del Milan attuale. L’impel…

Dopo la riconferma di Mister Allegri, bisognerà studiare la soluzione migliore per rendere il Milan competitivo sia a livello nazi…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 7 Giugno 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News