Zeman, Astori? Contenti se rimane ma…

SAPONARA MEZZ’ALA SINISTRA NEL 4-3-3, SARESTE D’ACCORDO?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

Non esistono giocatori incedibili, non tarpiamo le ali

02.07.2014 16:36 di Enrico Ferrazzi Twitter: @enricoferrazzi  articolo letto 194 volte

Fonte: ANSA

foto ANSA

foto ANSA

(ANSA) – CAGLIARI, 2 LUG – “Astori ancora al Cagliari? Non esistono giocatori incedibili. È un giocatore importante e ha richieste importanti. Saremmo contenti se rimanesse con noi, ma non vogliamo tarpare le ali a chi ha prospettive”, parola di Zdenek Zeman, neotecnico rossoblù. “Cossu? Lo conosco dai tempi del Verona – spiega – è un giocatore che ha fatto sicuramente bene: bisogna vedere quali motivazioni ha. Daniele Conti sarà ancora leader, anche se qualche espulsione se la potrebbe evitare”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Se l’80% dei tifosi che abitualmente sono sul nostro sito (recente sondaggio di MilanNews.it) preferisce lasciar partire Ricardo Kakà per tornare ad investire, vuol dire che l’estate del club rossonero non può essere come le altre. Il tifoso milanista è disposto anche al grande s…

L’addio di Kakà al Milan, di fatto, sancisce l’inizio del mercato rossonero. Gli 8 milioni lordi che il club milanese risparmierà dall’ingaggio del brasiliano, verranno utilizzati per comprare qualcuno che possa sostituire Ricky o che comunque possa…

C’è il mercato dei big, come la partenza di Kakà e l’assalto ad Iturbe, e anche quello dei giovani….

Queste le pagelle di Milan-Sassuolo: Abbiati 6: partita onesta, con qualche uscita non effettuata ma il Sassuolo non gli…

Finisce il Trofeo Dossena della Primavera rossonera, eliminata per mano del Cremona in semifinale. Il Milan, sotto per 2-0 a…

Vincere poteva non bastare e, infatti, non è bastato: il Milan, come da copione, ha battuto un Sassuolo tranquillo…

Intervenuti tramite sondaggio, i lettori di MilanNews.it si sono esposti su uno dei reparti della rosa milanista, quello dei…

Cari amici di Milan news, scrivo non per lamentarmi perché tanto ormai si è  capito che è solo…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 2 Luglio 2014.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News