Zenit, Spalletti: "Hulk e Witsel? Ora va meglio. Denisov ancora fuori"

23.10.2012 18:00 di Enrico Ferrazzi  articolo letto 396 volte

Fonte: tuttomercatoweb.com

© foto di Filippo Gabutti

Luciano Spalletti, tecnico dello Zenit, ha parlato in vista della sfida di Champions League contro l’Anderlecht: “Tutte le partite di Champions, senza eccezioni, hanno un significato particolare. Hulk e Witsel? La situazione sta gradualmente migliorando, sono convinto che in breve tempo potremo ottenere buoni risultati. Denisov? La situazione è sempre la stessa. Fino ad oggi non è mai venuto nello spogliatoio prima delle partite, ma se lo facesse sarebbe ben accetto. Se andiamo avanti in Champions mi farò qualcosa ai capelli per festeggiare (il dg ha già promesso di dipingersi i capelli di viola, ndr)”.

Altre notizie – Dall’Estero

Altre notizie

Parliamoci chiaro, dopo cinque sconfitte nelle prime otto partite di campionato, il bicchiere mezzo pieno di una parziale rimontina tutta orgoglio contro la Lazio e dell’ennesima perla di El Shaarawy non ci basta più. Non abbiamo più la pazienza di sentir…

Siamo arrivati al ritiro forzato, ai castighi da parte della dirigenza. Come se fossimo una squadra qualunque, come se non fossimo il club più titolato al mondo. Una ‘punizione’ giusta, che Galliani ha pensato di attuare per dare una scossa all’ambiente. &ld…

Un premio è sempre un premio e non è mai facile aggiudicarselo. Quando poi vieni eletto come miglior attaccante classe 1993…

Le pagelle di Lazio-Milan: Amelia 5: la serata non si mette bene quando in un giro palla difensivo, Bonera gli piazza il pallone sul …

Sono 21 i giocatori convocati da Aldo Dolcetti per il match di domani pomeriggio, alle ore 15 (diretta Milan Channel), in casa contro il …

Dopo un avvio equilibrato di partita, il minuto venticinque della sfida fra Lazio e Milan è l’emblema di questo avvio di stagi…

I lettori di MilanNews.it, interpellati dalla nostra Redazione, hanno esposto il loro pensiero relativo alla retroguardia difensiva. Nell…

Gentii tifosi rossoneri e Redazione tutta, sono diventato tifoso del Milan  nel 1980 grazie alle figurine, nel nostro glorioso 11 …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 23 Ottobre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News