Calciomercato, Milan: ipotesi Juan sempre più importante

AcMilanMania

Juan_Guilherme

Il Milan è sempre attentissimo sul fronte calciomercato. I rossoneri sono soprattutto a caccia di un attaccante. Ma probabilmente il reparto offensivo non è l’unico ad avere bisogno di cambiamenti. In pole position c’è Carlos Tevez, che non vuole saperne di andare al Psg. E resta sempre nel mirino anche l’attaccante del Catania Maxi Lopez.

Veniamo alla difesa. Sembra ormai scontato l’addio di Taye Taiwo al Milan. Il terzino sinistro nigeriano non si è mai ambientato e ha detto di essere stufo di stare in panchina o in tribuna. Galliani è pronto a lasciarlo partire: si aspetta solo l’offerta giusta. Per 4-5 milioni di euro, l’ex laterale del Marsiglia potrà andare via. Su Taiwo ci sarebbero il Newcastle e il Benfica.

Ora il Milan deve fare i conti anche con i problemi al centro della difesa. Alessandro Nesta è fuori da quasi un mese, Philippe Mexes è lontano dalla migliore forma e Mario Yepes si è infortunato a Bologna. Il colombiano, 35 anni, si è fatto male alla caviglia. Non si conoscono ancora i tempi di recupero, ma dovrebbe trattarsi di diversi mesi. I campioni d’Italia, dunque, si muovono sul mercato. E’ stata formulata un’offerta per Juan, centrale dell’Internacional Porto Alegre. Fino a pochi giorni fa il 23enne brasiliano veniva considerato un giocatore in mano all’Inter. Ora, invece, il club rossonero sembra in grado di soffiarlo ai nerazzurri.

Articoli correlati:

Calciomercato Milan: l’Udinese dice no a Inzaghi

Milan, infortunio a Nesta

You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Post Originale:
Calciomercato, Milan: ipotesi Juan sempre più importante

Recommend0 recommendationsPublished in Altre Notizie, Milan News, News Milan, Notizie, Ultime notizie