Inzaghi cuore Milan: “Non ce l’ho fatta ad andar via”

AcMilanMania

inzaghi 70 gol

Pippo Inzaghi, nonostante le offerte pervenutegli durante l’ultimo giorno di mercato (Siena su tutti, che gli offriva 2 milioni a stagione fino a giugno 2013) ha deciso di restare al Milan pur essendo ai margini del progetto tecnico di Allegri.


“Non ce l’ho fatta a staccarmi da compagni e tifosi in due ore senza salutare San Siro come farò a maggio – ha spiegato ai microfoni di Milan Channel l’attaccante rossonero –. Ci tengo a ringraziare il Siena, mi ha fatto sentire desiderato e importante, cose per me fondamentali. Massimo e Valentina Mezzaroma e il direttore Perinetti mi sono davvero piaciuti, hanno i miei stessi valori. Quando ho ricevuto l’offerta, ho pensato a quello che il Milan mi ha dato in questi 11 anni fantastici. E ho deciso di rimanere. Mi aspetta qualche mese difficile, ma tutto quello che c’è intorno è per me più importante. So cosa pensano di me il presidente Berlusconi e Galliani e cosa rappresento per i tifosi. Non ho dolori, posso segnare ancora. Mi piacerebbe fare un gol con il Milan e poi mi mancano poche gare per arrivare a 300 presenze in rossonero, dopo aver segnato più di 300 reti. Ma non chiedo regali. Volevo solo che finisse come avevo sognato e remerò sempre dalla parte giusta”.

Un Inzaghi cuore rossonero, dunque, che terminerà così come aveva sognato una carriera, magari cogliendo da febbraio in poi, qualche record che ancora gli manca.

Articoli correlati:

Le pagelle di Milan-Bate Borisov 2-0: bene Aquilani e Abate

Calciomercato Milan, Galliani: niente acquisti a gennaio

You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Post Originale:
Inzaghi cuore Milan: “Non ce l’ho fatta ad andar via”

Recommend0 recommendationsPublished in Altre Notizie, Milan News, News Milan, Notizie, Ultime notizie