Archivi Tag: milan

MILANELLO REPORT: la seduta odierna dei rossoneri

© foto di Pietro Mazzara La squadra rossonera ha iniziato a lavorare alle 15.00 sul campo centrale di Milanello, dopo il pareggio di ieri sera contro il Barcellona. Sul campo, per un lavoro di corsa leggera attorno al campo centrale, sono usciti tutti i giocatori, compresi quelli impiegati dal primo minuto ieri sera. La corsa in gruppo ha riguardato anche Abate, Cassano, Nesta, Boateng e Robinho.

Primavera, il big match col Chievo si recupera il 7 aprile

HOME Primo Piano Calciomercato Milan Esclusive MN I ragazzi sono in gi Focus On… Da Milanello Le Giovanili Top & Flop Scopriamo il rossone TMW magazine SONDAGGIO MILAN-BARCELLONA, IL MIGLIORE IN CAMPO ‘); 16:51 UFFICIALE. Santa Clara, esonerato Bruno Moura 16:43 Juve Stabia, Braglia: “Varese avversario ostico” 16:42 Lecce, Benassi: “Ora per fortuna si torna al calcio giocato” 16:42 Inter, dalla Germania: idea Adler per il dopo-Julio Cesar 16:42 Catania, Lo Monaco in Brasile: 24 ore per scovare nuovi talenti 16:41 Il Milan risponde al Barcellona riguardo al campo 16:36 Siena, Brienza: “Sono contento per quello che sto facendo” 16:35 Napoli, Inler: “Juve?

Affaticamento per Almiron

Splendida cornice di pubblico e di sole, per il Catania, in occasione dell’allenamento a porte aperte svolto nel pomeriggio a Torre del Grifo. Dopo il riscaldamento ed il lavoro a pressione, il gruppo si è dedicato a specifiche esercitazioni tattiche ed alle partite a tema, impreziosite dalle reti di Bergessio e Suazo

Lettera di Max: “Auguri a Rui Costa, e a Bruno Mora”

Riceviamo e pubblichiamo la lettera di Max, un nostro lettore che fa gli auguri a Rui costa che oggi compie gli anni, e ricorda Bruno Mora,. Per inviare le vostre idee, i vostri commenti e le vostre opinioni è possibile usare l’indirizzo mail di Canale Milan, info@canalemilan.it “Rui nel cuore, vero uomo e grande campione”. Questa fu la frase che la Curva Sud di Milan dedicò a Manuel Rui Costa

Il PAGELLONE: Milan-Barca (0-0)

E’ difficile esser contenti di uno zero a zero, risultato scialbo di suo, perchè privo della più grande emozione che regali il calcio: il goal . Ma forse in questo caso esser andati “ in bianco ” (in tutti i sensi, dato che per scelta di Galliani non indossavamo il rossonero) potrebbe rivelarsi un vantaggio. La missione infatti è stata principalmente non subire reti, assolta grazie ad un quartetto difensivo immenso con due uomini, solitamente gregari, diventati eroi: Bonera e Antonini.  Intanto infuriano le polemiche per il  campo poco bagnato, ma più che altro per il campo, problema decennale di San Siro che puntualmente viene riscoperto per gli appuntamenti che contano