Archivi Tag: milan

Gaffe del Sun che confonde la Curva rossonera per colpa di uno striscione

HOME Primo Piano Calciomercato Milan Esclusive MN I ragazzi sono in gi Focus On… Da Milanello Le Giovanili La chiave tattica Top & Flop TMW magazine CALCIOMERCATO 24H SONDAGGIO MILAN-ARSENAL, IL MIGLIORE IN CAMPO ‘); 16:48 Porto, Hulk carica i tifosi 16:43 Siviglia, Escudé: “Orgoglioso dell’interesse di Lille e Marsiglia” 16:39 UFFICIALE: Crawley Town, arriva Gilmartin in prestito 16:35 ESCLUSIVA TMW – Gubbio, Giammarioli: “Noi il nuovo Chievo” 16:34 UFFICIALE: Accrington, Paul Cook è il nuovo manager 16:33 ESCLUSIVA TMW – Dunga: “Lucas un fenomeno.

Il poker rossonero è la peggior sconfitta europea dell’Arsenal

HOME Primo Piano Calciomercato Milan Esclusive MN I ragazzi sono in gi Focus On… Da Milanello Le Giovanili La chiave tattica Top & Flop TMW magazine CALCIOMERCATO 24H SONDAGGIO MILAN-ARSENAL, IL MIGLIORE IN CAMPO ‘); 15:04 UFFICIALE: Vollmann è il nuovo tecnico del Wehen Wiesbaden 15:00 Roma, Sabatini: “Il mio contratto non è un problema” 14:59 ESCLUSIVA TMW – Juventus, osservatori stupiti da talenti qatarioti 14:58 Roma, Marquinho: “Potrei essere a disposizione per domenica” 14:52 Milan, van Bommel: “Possibile il mio ritorno al PSV” 14:43 Valencia, prosegue la love story con Albelda: prolunga di un anno 14:39 Milan: allenamenti sul sintetico 14:38 Barcellona, Victor Valdes difende Pique: “E’ il migliore al mondo” 14:37 Fiorentina, ag. Amauri: “Per il futuro i viola hanno la precedenza” 14:33 Ag

un NO miope

ndr – riceviamo e pubblichiamo Esco un po’ fuori dal nostro solito argomento di discussione rossonero e dico la mia sul no all’Olimpiade di Mario Monti. A parere mio l’Olimpiade romana era un’occasione per risollevarsi, di fare ammenda dei propri errori passati nell’organizzazione dei Grandi Eventi ed anzi prenderli proprio a pretesto per dimostrare al mondo le capacità della nuova Italia del secolo XXI, una magnifica possibilità per dire “L’Italia risorge!” contro tutte le avversità, le crisi, le difficoltà …

Marchetti: "La serata perfetta del Milan"

SONDAGGIO MILAN-ARSENAL, IL MIGLIORE IN CAMPO ‘); 09:18 Chelsea, i senatori premono per il ritorno di Hiddink 09:15 Inter, pressing sullo svedese Guidetti ma c’è anche il Bayern 09:10 Young Boys, Makuya fa gola in Premier League 09:02 Liverpool, Fabio Aurelio dirà addio ai Reds in estate 08:57 Inter, dubbio Julio Cesar contro il Bologna 08:48 Bologna, Di Vaio contro il tabù Inter 08:39 Di Marzio: “Follie per Damiao, duello PSG-Juve ma c’è anche l’Inter” 08:30 Barcellona, possibile caso Piquè? 08:21 Roma, due nomi per rinforzare la difesa 08:20 Il Milan risplende nel suo habitat naturale

Milan – Arsenal 4-0, Wenger la spara grossa: “Possiamo ancora qualificarci”

Al termine di Milan – Arsenal 4-0 , il tecnico francese ha cercato di “raccogliere i cocci” ed ha provato da subito a caricare i suoi ragazzi in vista della partita di ritorno. Wenger ha promesso ai tifosi della sua squadra maggiore impegno nella partita di ritorno, lasciando aperta la speranza addirittura anche alla qualificazione: “ E’ stato un bel Milan, complimenti, ma credo che noi siamo stati molto poveri. La nostra è stata una performance scioccante, siamo mancati sotto l’aspetto della qualità, eravamo fuori forma, non compatti in attacco ed in difesa

Berlusconi: Milan superiore alla Juve

HOME Primo Piano Calciomercato Milan Esclusive MN I ragazzi sono in gi Focus On… Da Milanello Le Giovanili La chiave tattica Top & Flop TMW magazine CALCIOMERCATO 24H SONDAGGIO MILAN-ARSENAL, IL MIGLIORE IN CAMPO ‘); 02:00 Mercato no stop – Indiscrezioni, trattative e retroscena del 15 febbraio 00:00 La serata perfetta del Milan e gli episodi della Juve. Rigori: ma non solo 15/02 Sconcerti: “Lamentela di Conte ingiustificata, Juve non è vittima” 15/02 Betis Siviglia, pronti tre rinnovi 15/02 Milan, Antonini: “Non diamo per scontata la qualificazione” 15/02 Bayer Leverkusen, sirene cinesi per Castro 15/02 Milan, Abbiati: “Dobbiamo essere contenti per il risultato” 15/02 Atletico Madrid, Diego avverte la Lazio: “Non prendiamo gol” 15/02 Arsenal, Wenger: “Serata pessima, al ritorno faremo meglio” Contro l’Arsenal ‘e’ stata una vittoria rotonda’ 16.02.2012 02:45 di Stefano Maraviglia    articolo letto 534 volte Fonte: ANSA foto ANSA (ANSA)-ROMA, 15 FEB- “Non abbiamo mai avuto dubbi sulla possibilità di fare il bis in campionato, siamo convinti di essere superiori alla Juve, con tutto il rispetto per la sua ottima rosa”

Djokovic: "Se il Milan gioca così farà una grande stagione"

HOME Primo Piano Calciomercato Milan Esclusive MN I ragazzi sono in gi Focus On… Da Milanello Le Giovanili La chiave tattica Top & Flop TMW magazine CALCIOMERCATO 24H SONDAGGIO MILAN-ARSENAL, IL MIGLIORE IN CAMPO ‘); 02:00 Mercato no stop – Indiscrezioni, trattative e retroscena del 15 febbraio 00:00 La serata perfetta del Milan e gli episodi della Juve. Rigori: ma non solo 15/02 Sconcerti: “Lamentela di Conte ingiustificata, Juve non è vittima” 15/02 Betis Siviglia, pronti tre rinnovi 15/02 Milan, Antonini: “Non diamo per scontata la qualificazione” 15/02 Bayer Leverkusen, sirene cinesi per Castro 15/02 Milan, Abbiati: “Dobbiamo essere contenti per il risultato” 15/02 Atletico Madrid, Diego avverte la Lazio: “Non prendiamo gol” 15/02 Arsenal, Wenger: “Serata pessima, al ritorno faremo meglio” 16.02.2012 00:40 di Alberto Vaneria    articolo letto 755 volte Ai microfoni di Milan Channel si è presentato Nole Djokovic, grande amico di Ibrahimovic

il POST Milan-Arsenal 4-0

Non sono le scadenti note del Festival di San Remo a scaldare il nostro cuore in questa fredda serata. Al contrario, le note dell’inno scritto da Tony Britten, conosciute come “la musica” della Champions League, ci hanno introdotto a questa nostra grande serata di calcio europeo

Robinho: "Che bella serata. Possiamo vincere tutto"

SONDAGGIO MILAN-ARSENAL, IL MIGLIORE IN CAMPO ‘); 23:39 Bayer Leverkusen, sirene cinesi per Castro 23:37 Milan, Abbiati: “Dobbiamo essere contenti per il risultato” 23:30 Atletico Madrid, Diego avverte la Lazio: “Non prendiamo gol” 23:28 Arsenal, Wenger: “Serata pessima, al ritorno faremo meglio” 23:21 Gubbio, Giammarioli: “Con Guzman siamo più forti” 23:19 Milan, Allegri incontentabile: “Potevamo vincere 6-0” 23:12 Juve, Nedved: “Arbitri, serve maggiore personalità” 23:10 Milan, Ibrahimovic: “Non capita tutti i giorni di vincere così” 23:07 Parma, Ghirardi: “Polemiche inutili, l’arbitro ha diretto bene” 23:05 Milan, Galliani: “Potevamo segnare anche di più” 15.02.2012 23:35 di Salvatore Trovato    articolo letto 174 volte Dopo la splendida doppietta contro l’Arsenal, Robinho ha commentato così, ai microfoni di ‘Rai Sport’, la prestazione odierna: “E’ stata una bella serata per noi, abbiamo giocato una grande partita. Non è ancora finita perché c’è il ritorno ma abbiamo fatto un passo importante. A Londra dobbiamo giocare con la stessa cattiveria, perché loro sono una grande squadra